CONDIVIDI
Bianca Tresoldi. Courtesy APIL

BIANCA TRESOLDI ELETTA NUOVO PRESIDENTE DI APIL

By LUCE
Pubblicato il
6 Dicembre 2023

Il 28 novembre 2023, l’Assemblea dei soci APIL – Associazione dei Professionisti dell’Illuminazione, riunita nella sede di Milano, ha eletto all’unanimità Bianca Tresoldi come nuovo presidente per il triennio 2023-2026. La neo-presiedente succede a Pietro Palladino che ricoprirà la carica di presidente onorario. È stato inoltre votato anche il nuovo Consiglio Direttivo, composto da Barbora Nacarova, Marinella Patetta, Silvia Perego, Marco Piovella, Marco Rivolta, Debora Turrici e Bianca Tresoldi, sempre per il triennio 2023-2026.

“Da subito al lavoro per diffondere la cultura della luce, difendere gli interessi della professione e valorizzarla al meglio. Nei prossimi tre anni, insieme al nuovo team di Consiglieri, faremo un grande lavoro di squadra e di vita associativa, sviluppando e promuovendo molte idee e progetti – ha dichiarato Bianca Tresoldi -. Un ringraziamento particolare anche al past president Pietro Palladino che, da oggi, in qualità di presidente onorario continuerà a sostenerci e supportarci per far crescere sempre di più la nostra professione. È per me un importante incarico ed è proprio grazie al lavoro e al contributo di tutti che porteremo avanti valori e obiettivi fondamentali per il nostro settore, in un dialogo costante con tutti i soggetti coinvolti”.

CONDIVIDI

Newsletter

STAY UPDATED ON ALL THE NEWS

Resta sempre aggiornato sul mondo della luce. Iscriviti alla nostra Newsletter
LUCEWEB significa tendenze, scenari e innovazione della luce in relazione al design, all’architettura, alle città e all’arte. Una piattaforma editoriale integrata (cartacea, digitale e web) che racconta come la luce influenzi e cambi i luoghi del nostro abitare, la scenografia delle nostre città e migliorare l’ambiente. Ogni giorno pubblichiamo notizie per comunicare e scoprire percorsi inaspettati e sorprendenti in cui la luce è protagonista