CONDIVIDI

APIL | PROGETTARE IL PROGETTISTA. Un altro modo è possibile – Atto II | 16 novembre 2023, Treviso

By LUCE
Pubblicato il
18 Ottobre 2023

APIL – Associazione Professionisti dell’Illuminazione ha organizzato l’incontro Un altro modo è possibile – Atto II. Strategie a confronto per un futuro illuminato e consapevole, con il patrocinio di AIDI – Associazione Italiana di illuminazione e la media partnership di LUCE.

Durante l’evento, che avrà luogo il 16 novembre presso Palazzo Giacomelli a Treviso, i partecipanti verranno accompagnati in un “viaggio” attraverso i vari paesaggi antropici e ci si focalizzerà delle nuove tendenze delle città del futuro, di come il territorio viene gestito da una multiutility che investe nei comuni con un focus sugli impianti di illuminazione stradale e zone di aggregazione, di come l’illuminazione renda piacevoli i luoghi di incontro e socializzazione e dei nuovi piani della luce. Ma si parlerà anche di materiali di nuova generazione necessari per i nuovi impianti, di oggetti di design, di produzione industriale concentrata su riuso e riciclabilità e di comfort illuminotecnico.

L’ingresso è gratuito per i Soci APIL, 20€ per i Soci AIDI, 30€ per i non soci.

Sono stati concessi 4 crediti formativi dal CNAPPC.

L’evento è organizzato con il contributo di:
AEC Illuminazione
GLIP lighting
Linea Light Group
NERI SpA

Media Partner: LUCE

Per scaricare la locandina completa con il programma cliccare qui
Per maggiori informazioni contattare [email protected]

 

CONDIVIDI

Newsletter

STAY UPDATED ON ALL THE NEWS

Resta sempre aggiornato sul mondo della luce. Iscriviti alla nostra Newsletter
LUCEWEB significa tendenze, scenari e innovazione della luce in relazione al design, all’architettura, alle città e all’arte. Una piattaforma editoriale integrata (cartacea, digitale e web) che racconta come la luce influenzi e cambi i luoghi del nostro abitare, la scenografia delle nostre città e migliorare l’ambiente. Ogni giorno pubblichiamo notizie per comunicare e scoprire percorsi inaspettati e sorprendenti in cui la luce è protagonista