CONDIVIDI
Formazione in Luce 2023: project financing

PROJECT FINANCING, IL NUOVO CORSO DI FORMAZIONE IN LUCE

By LUCE
Pubblicato il
15 Settembre 2023

Formazione in Luce presenta il nuovo corso PROJECT FINANCING che avrà luogo lunedì 19 settembre, dalle 09.00 alle 13.00.

L’evento, parte della programmazione di 10 corsi di formazione online (tramite la piattaforma GoToMeeting) previsti fino a novembre 2023 e dedicati al mondo della luce, è rivolto ad Amministratori Delegati, Direttori Commerciali, Direttori Finanziari, Lighting Designer, Architetti e Progettisti che desiderano ampliare le proprie competenze.

Durante la formazione verrà approfondita la normativa di riferimento, con particolare attenzione agli aspetti pratici e operativi per lo sviluppo di un PF di Public Lighting e alle modalità di comparazione con le altre forme di acquisto della PA.

Formazione in Luce, è un progetto didattico e culturale congiunto ASSIL AIDI, realizzato con il patrocinio di Accademia dei Servizi Pubblici, APIL Associazione dei Professionisti dell’Illuminazione, CNI, ENEA, Light + Building, Utilitalia e il supporto di EAE ItaliaiGuzziniIMQLinergy, e SIMES. L’obiettivo è aggiornare e formare gli attori della filiera dell’illuminazione al fine di sostenere lo sviluppo e mantenimento di una industria, di liberi professionisti e di un mercato di qualità.

Per maggiori informazioni cliccare qui www.formazioneinluce.com

Per iscrizioni https://formazioneinluce.com/iscriviti/

CONDIVIDI

Newsletter

STAY UPDATED ON ALL THE NEWS

Resta sempre aggiornato sul mondo della luce. Iscriviti alla nostra Newsletter
LUCEWEB significa tendenze, scenari e innovazione della luce in relazione al design, all’architettura, alle città e all’arte. Una piattaforma editoriale integrata (cartacea, digitale e web) che racconta come la luce influenzi e cambi i luoghi del nostro abitare, la scenografia delle nostre città e migliorare l’ambiente. Ogni giorno pubblichiamo notizie per comunicare e scoprire percorsi inaspettati e sorprendenti in cui la luce è protagonista