CONDIVIDI
Sistema Outline montato in un ambiente

REGGIANI PRESENTA OUTLINE, IL NUOVO SISTEMA DI ILLUMINAZIONE ULTRA MINIATURIZZATO A 24 VOLT

By ADV
Pubblicato il
19 Aprile 2023

Elevata flessibilità e dimensioni ultra miniaturizzate caratterizzano il nuovo sistema a binari 24V di Reggiani

Esempio di sistema Outline in un ambiente

Reggiani amplia la sua offerta con Outline, il nuovo sistema di illuminazione a binario a bassa tensione (24V), ultra miniaturizzato e ideale per ambienti hospitality e retail.

Il sistema Outline nasce per far fronte alla continua esigenza di miniaturizzazione dei prodotti di illuminazione e delle loro strutture: binari, proiettori, soluzioni a sospensione e lineari appartenenti al sistema, si distinguono così per le loro dimensioni e per la loro capacità di inserirsi in modo discreto in ogni contesto architetturale.

Il sistema comprende binari a 24V ad incasso, a superficie e a sospensione con una larghezza di soli 11mm. La caratteristica chiave del sistema è la possibilità di creare diverse configurazioni: Outline 24V è infatti disponibile anche in versione curva, permettendo di utilizzare i binari in modo creativo, adattandosi a particolari dettagli architetturali o per disegnare layout personalizzati. L’altezza di soli 10mm del binario ne garantisce la pulizia e semplicità: ciò permette di ricreare effetti ad incasso senza lavorare sul controsoffitto. I binari Outline 24V sono disponibili in 4 finiture colore: bianco opaco goffrato, nero opaco goffrato, oro spazzolato e bronzo anodizzato.

All’interno del sistema Outline troviamo la nuova famiglia di proiettori a 24V, Yori Outline 24V (da 22 a 43mm di diametro), la soluzione a sospensione Yori Pendant 24V (da 22 a 43mm di diametro e due altezze, 200mm e 400mm), la nuova soluzione di illuminazione lineare orientabile, Incline Outline 24V – Adjustable (in 2 lunghezze, 62.5mm e 125mm), e a completamento di gamma il modulo lineare Linear Outline 24V.

YORI OUTLINE 24V

Esempio di proiettori Yori Outline 24V montati su binari lineari e curvi

Il proiettore Yori Outline 24V è caratterizzato da design minimale e risultati illuminotecnici eccellenti. L’adattatore di soli 7mm di altezza scompare all’interno dei binari 24V, sia lineari che curvi. Yori Outline 24V dispone di 5 potenze, da 2.5W a 10W, e un fascio di luce da 8° a 34.° Le temperature colore disponibili sono 2700K, 3000K e 4000K. Il rispetto dello standard CRI>90 assicura elevate prestazioni illuminotecniche e una resa cromatica migliore.

Il proiettore è disponibile anche in versione Zoom, che permette la regolazione del fascio di luce dai 7° ai 37°.

Il proiettore Outline è disponibile in 11 finiture colore: nero opaco goffrato, cromo, oro spazzolato, bronzo anodizzato tra le altre. Yori Outline 24V offre un’elevata flessibilità di personalizzazione grazie all’ampia gamma di accessori intercambiabili (filtri colorati e selettivi, cerchi concentrici).

All’interno della famiglia Yori Outline 24V, è disponibile la versione a sospensione Yori Pendant Outline 24V, sia per applicazione su binari lineari che curvi. La soluzione a sospensione mantiene le stesse caratteristiche illuminotecniche e le finiture colore caratterizzanti la famiglia Yori Outline 24V.

INCLINE OUTLINE 24V – ADJUSTABLE

Esempio di soluzione lineare Incline Outline 24V – Adjustable in binario montato sulla vetrina di un negozio

Il sistema Outline 24V comprende la soluzione di illuminazione lineare orientabile Incline Outline 24V – Adjustable: caratterizzata da elevate prestazioni, dimensioni miniaturizzate, completa integrazione nel binario ed ampia flessibilità grazie alla possibilità di regolare il corpo illuminante.

Incline Outline 24V – Adjustable rappresenta la soluzione migliore per gli spazi retail, soprattutto per le vetrine e per le altre strutture architetturali. Grazie alla dimensione ultra-miniaturizzata, può essere facilmente integrata all’interno dei telai di struttura delle vetrine. La possibilità di orientare il prodotto di 90° rende possibile l’aggiustamento del fascio di luce. Le ottiche, sviluppate specificatamente, assicurano ottime performance con minimo abbagliamento (UGR>19). Il prodotto è disponibile in due potenze, 3W e 6W, e fascio di luce da 18° a 50°. Le temperature colore disponibili sono 2700K, 3000K e 4000K. La possibilità di aggiungere accessori al prodotto, applicati magneticamente, permette di ottenere il risultato illuminotecnico desiderato.

LINEAR OUTLINE 24V

Esempio di modulo Linear Outline 24V minimale

Linear Outline 24V – Opal è stato sviluppato come un modulo di illuminazione minimale: rappresenta una soluzione non intrusiva ed assicura un confortevole risultato di illuminazione diffusa. La sua altezza, di soli 8mm, garantisce completa integrazione con i binari Outline 24V. La combinazione della soluzione Linear Outline 24V con proiettori e pendant permette di bilanciare luce diffusa e luce d’accento. Linear Outline 24V è disponibile in tre potenze, 7.4W, 14.5W e 21.6W, e tre lunghezze: 674mm, 1174mm e 1674mm. Le temperature colore disponibili sono 2700K, 3000K, e 4000K. 

 

 

 

 

CONDIVIDI

Newsletter

STAY UPDATED ON ALL THE NEWS

Resta sempre aggiornato sul mondo della luce. Iscriviti alla nostra Newsletter
LUCEWEB significa tendenze, scenari e innovazione della luce in relazione al design, all’architettura, alle città e all’arte. Una piattaforma editoriale integrata (cartacea, digitale e web) che racconta come la luce influenzi e cambi i luoghi del nostro abitare, la scenografia delle nostre città e migliorare l’ambiente. Ogni giorno pubblichiamo notizie per comunicare e scoprire percorsi inaspettati e sorprendenti in cui la luce è protagonista