CONDIVIDI

NC ITALY CIE LIGHTBREAK – APPUNTAMENTO IL 25 OTTOBRE

By LUCE
Pubblicato il
4 Ottobre 2022

Conclusa con successo nei giorni scorsi la Terza Riunione Plenaria del National Committee CIE Italia organizzata da AIDI e ASSIL, nella quale sono stati illustrati i lavori delle 6 Divisioni a cura dei coordinatori  Simonetta Fumagalli, Pietro Fiorentin, Anna Pellegrino, Giuseppe Rossi, Laura Bellia e dalla Vice Coordinatrice Alice Plutino, e presenti tra gli ospiti il Presidente CIE Peter Blattner e l’architetto Piero Castiglioni,

segnaliamo che martedì 25 ottobre, alle ore 14.30 nell’ambito delle iniziative del National Committee CIE Italia, si svolgerà un secondo atteso appuntamento dal titolo “NC Italy CIE LightBreak” . 

Un talk on line di mezz’ora, in lingua inglese, che vuole essere un breve momento per approfondire il tema dei Piani della luce, che vedrà la partecipazione di Dionyz Gasparovsky, Direttore della Divisione 4 “Trasportation and exterior applications” e Diana del Negro, chair del TC 4-59 “Guide for lighting urban elements”.
L’argomento sarà affrontato con un approccio interattivo al fine di coinvolgere tutti i partecipanti. Per questo, gli ultimi 15 minuti saranno dedicati al dibattito con la possibilità di fare domande in chat in tempo reale.

Ricordiamo ai nostri lettori che lo scopo del NC CIE ITALIA, membro della CIE – Commission Internationale de l’Éclairage,  è quello di promuovere sul territorio nazionale in ambito scientifico, tecnico e culturale gli obiettivi proposti dalla Commissione internazionale e di favorire lo scambio di informazioni tra i Paesi che vi aderiscono. 

Per ulteriori informazioni e per iscriversi all’incontro di martedì 25 ottobre:  Segreteria AIDI  – [email protected]  – che invierà il link di registrazione.

CONDIVIDI

Newsletter

STAY UPDATED ON ALL THE NEWS

Resta sempre aggiornato sul mondo della luce. Iscriviti alla nostra Newsletter
LUCEWEB significa tendenze, scenari e innovazione della luce in relazione al design, all’architettura, alle città e all’arte. Una piattaforma editoriale integrata (cartacea, digitale e web) che racconta come la luce influenzi e cambi i luoghi del nostro abitare, la scenografia delle nostre città e migliorare l’ambiente. Ogni giorno pubblichiamo notizie per comunicare e scoprire percorsi inaspettati e sorprendenti in cui la luce è protagonista