Eventi
“Cultura della luce e progetto integrato: massimo comfort, minimo impatto ambientale”. Il talk organizzato da AIDI a Fiera SAIE
By LUCE
Pubblicato il
Settembre 2024
INDICE
Cultura della luce e progetto integrato: massimo comfort, minimo impatto ambientale. È questo il titolo del talk organizzato da AIDI che avrà luogo giovedì 10 ottobre dalle 14:00 alle 16:00 a Bologna, nella Piazza Efficientamento Energetico, Padiglione 30, Stand n. A33 di SAIE, la Fiera delle Costruzioni, di cui LUCE è media partner, dedicata a progettazione, edilizia e impianti. L’edizione 2024 della fiera, che si svolgerà dal 9 al 12 ottobre presso BolognaFiere, sarà suddivisa in quattro macrosettori tematici: edilizia, impianti, progettazione e servizi, e proporrà numerose iniziative speciali sui temi più attuali per la filiera delle costruzioni.
Il Talk
Durante l’incontro, moderato da Matteo Seraceni, responsabile tecnico scientifico di AIDI, interverranno:
– Sauro Barbò, direttore tecnico, Restart Smart City S.r.l.
– Giulio Desiderio, project director, Mario Cucinella Architects
– Francesca Fragliasso, ricercatrice, Università degli Studi di Napoli Federico II
– Silvia Rossi, manager, Clust – ER BUILD
È possibile partecipare registrandosi sul portale della fiera www.saiebologna.it (link diretto: https://www.saiebologna.it/it/accredito/). Dopo la registrazione sarà generato un biglietto con QR Code, omaggio, valido per tutti e 4 i giorni della manifestazione.