CONDIVIDI

NC ITALY CIE LIGHTBREAK – Application of Cone Fundamentals in Photometry, 6 DICEMBRE

By LUCE
Pubblicato il
16 Novembre 2023

Mercoledì 6 dicembre si svolgerà l’ultimo appuntamento in programma per l’anno dei NC Italy LightBreak, la serie di brevi talk in lingua inglese organizzati dal National Committee CIE Italia (AIDI-ASSIL) per approfondire alcune delle tematiche trattate a livello internazionale dalla CIE.

L’incontro, dedicato al tema “Application of Cone Fundamentals in Photometry”, sarà presentato da Tony Bergen, Vice-President Technical CIE, e moderato da Paola Iacomussi, Vicecoordinatrice della Divisione 2 per il NC CIE Italia.

L’obiettivo è approfondire gli argomenti con un approccio interattivo che possa coinvolgere tutti i partecipanti. Per questo, gli ultimi 15 minuti saranno dedicati al dibattito con la possibilità di fare domande in chat in tempo reale.

L’evento, che si svolgerà dalle ore 14:30 alle ore 15:00 in modalità telematica, è gratuito e aperto a tutti

Per iscrizioni e per maggiori informazioni scrivere ad [email protected]

(Il link di collegamento sarà inviato il giorno stesso dell’evento)

 

Lo scopo del NC CIE ITALIA, come membro della CIE – Commission Internationale de l’Éclairage, è quello di promuovere sul territorio nazionale in ambito scientifico, tecnico e culturale gli obiettivi proposti dalla commissione internazionale e di favorire lo scambio di informazioni tra i Paesi che vi aderiscono.

Tutti i soci AIDI hanno la possibilità, attraverso l’Associazione, di partecipare gratuitamente ai lavori della CIE, organizzazione non – profit di carattere tecnico, scientifico e culturale impegnata a livello internazionale per la cooperazione e la condivisione di informazioni relative alle problematiche del mondo dell’illuminazione.

CONDIVIDI

Newsletter

STAY UPDATED ON ALL THE NEWS

Resta sempre aggiornato sul mondo della luce. Iscriviti alla nostra Newsletter
LUCEWEB significa tendenze, scenari e innovazione della luce in relazione al design, all’architettura, alle città e all’arte. Una piattaforma editoriale integrata (cartacea, digitale e web) che racconta come la luce influenzi e cambi i luoghi del nostro abitare, la scenografia delle nostre città e migliorare l’ambiente. Ogni giorno pubblichiamo notizie per comunicare e scoprire percorsi inaspettati e sorprendenti in cui la luce è protagonista