Media archive

Galleries


JERUSALEM LIGHT FESTIVAL 2018

Leggi di Più

JERUSALEM LIGHT FESTIVAL

Dal 27 giugno al 5 luglio, Gerusalemme si illumina in occasione della X edizione del Festival delle Luci, l’appuntamento dedicato alla Luce e all’Arte, mostrandoci per nove giorni un volto inedito grazie a opere luminose che ricopriranno i principali siti storici della Città Vecchia. Il tema di questa edizione e di tutti gli eventi collaterali che …

54
Flos

Con il premio per il Miglior Allestimento per lo stand presentato allo scorso Euroluce, Flos è tra gli undici vincitori del Salone del Mobile.Milano Award 2017. Il premio, giunto alla sua seconda edizione, ha voluto dare ulteriore rilievo alle eccellenze del settore già protagoniste della 56° edizione dello scorso aprile. L’allestimento dello stand Flos – …

457
Luci in Riviera

Un progetto da ammirare e condividere per le finalità culturali, sociali e didattiche, quello organizzato da Luci in Riviera lo scorso 2 giugno, con il Settore promozione culturale e socio economica del territorio del Comune di Dolo, in provincia di Venezia, per promuovere una campagna di sensibilizzazione per una maggiore Consapevolezza sull’Autismo. Il Parco di …

194
Santa Maria di Caravaggio

Sorgenti LED e faretti di nuova generazione valorizzano l’architettura con nuove funzionalità e un significativo risparmio energetico La Chiesa di Santa Maria di Caravaggio a Milano occupa un posto importante nella zona a ridosso di Porta Ticinese, uno dei quartieri storici della città. Costruito nel 1911 in un’allora area di campagna che si stava rapidamente …

265
Toscot

I materiali utilizzati sono molteplici: terracotta, ceramica bianca colata, vetro soffiato alle terre refrattarie colorate, ma ora anche metalli come ottone decorato, rame e ferro. Nei vari processi di lavorazione le materie sono trattate con tecniche artigianali, a cominciare dall’esecuzione dei modelli in gesso e delle relative forme per la produzione, per poi passare al …

219
Artissima 2016

Torino, capitale dell’arte contemporanea italiana, è stata nuovamente al centro del mondo in occasione di Artissima (dal 4 al 6 novembre, alla Oval del Lingotto, 20 mila mq di esposizione), la fiera più amata, attesa e criticata (nel bene e nel male) da un pubblico globale – come dimostrato, anche quest’anno, dagli oltre 50.000 visitatori. …

29