Lampade con forme originali e attraenti, capaci di dare personalità e stile agli spazi, e la valorizzazione della funzionalità sono alla base dell’ideazione dei prodotti firmati Vesoi. Interessanti le proposte del nuovo catalogo:
Riga, lampada da tavolo composta da un leggero profilo metallico che contiene al suo interno tecnologia avanzata; un design lineare che traccia una geometria luminosa di Led. La struttura è in alluminio e diffusore in pmma opale per un’ottima capacità di illuminamento. Disponibile in totalblack, totalwhite e ottone verniciato, dimmerabile con comando touch. Una lampada da appoggio adatta a camere da letto, studi o soggiorni.
La lampada Mini.ma, leggera ed essenziale, ha un profilo in ottone pieno di soli 8×16 mm con sorgente Led integrata. Da quest’anno proposta anche in versione da tavolo e da pavimento con luce diretta o indiretta e con sistema di accensione e dimmerazione touch integrato. Le finiture disponibili sono in ottone grezzo, alluminio naturale, opale e in nero.
Ambarabà – Cicì – Cocò, lampada da tavolo la cui solidità della struttura si combina con la leggerezza del vetro soffiato. Uso versatile, adatta per gli interni classici o moderni, creando un’illuminazione diffusa per salotti privati oppure per open space in stile industriale. I diffusori in vetro sono disponibili in tre differenti forme e nelle tonalità trasparente, fumè, grigio, bianco, bronzo e arancio. Le strutture sono in ottone naturale o acciaio verniciato, disponibile nelle finiture totalwhite, totalblack, ottonato brunito spazzolato oppure verniciato.
Multiplo è un parallelepipedo dalle linee minimali e dalle dimensioni compatte, la struttura in ottone naturale pieno si completa con un diffusore in vetro soffiato opale. La versione da tavolo rientra nelle applicazioni di una famiglia di prodotti in continua evoluzione che si adatta nel tempo alle esigenze di progettazione di spazi privati e pubblici.
Bijoux, un design elegante in grado di segnare con la luce gli ambienti interni con una proposta minimal ma al contempo innovativa. Una lampada capace di conquistare al primo sguardo, realizzata con materiali leggeri, colori neutri e un design funzionale.
Caratterizzata dal design del collo lungo, sottile e orientabile, Puntina permette di regolare e posizionare la luce dove è più comoda. Una luce intensa e puntuale, con modulo Led integrato, ideale come lampada da lettura. Le lampade sono realizzate con una struttura in acciaio/pvc o ottone, finiture verniciato o ottone grezzo. Disponibile da pavimento e in versione tavolo, soffitto, parete ed incasso.
Elegante e discreta, la lampada da tavolo wl130 ha una struttura filiforme, per funzionalità e versatilità. Soluzione ideale per camere e ambienti domestici, ma anche in ambienti contract. Il comando on/off touch dimmer, con driver e modulo led-strip integrato.
Vesoi è un’azienda campana specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di apparecchi illuminanti con una tradizione di oltre 40 anni. Fondata da Mario de Rosa nei primi anni ‘80 partendo dalle tradizioni familiari nella lavorazione del vetro soffiato.