SAPIENZA UNIVERSITÀ DI ROMA: MASTER DI I LIVELLO IN LIGHTING DESIGN


Master uni sapienza

Sono aperte le iscrizioni alla XIX edizione del Master in Lighting Design dell’Università Sapienza di Roma. Il Master MLD è la più completa e innovativa offerta formativa nel centro e sud Italia sul progetto della luce, indoor e outdoor. 

Il termine per le iscrizioni è il 17 gennaio 2022.

Le lezioni (in modalità mista presenza oppure su richiesta da remoto) inizieranno il 21 febbraio 2022.

L’Open Day (online) del 30 novembre 2021 si aprirà alle ore 10.00 con una Tavola rotonda che affronterà principalmente tematiche inerenti all’importanza dei master e della formazione in relazione al panorama artistico e professionale contemporaneo e coinvolgerà alcuni fra i più noti professionisti del settore su scala internazionale.

Saranno presenti alla discussione Stefano Catucci, Piero Castiglioni, Marco Frascarolo, Marinella Patetta, Andreas Schulz, Corrado Terzi.

L’Open Day proseguirà poi fino alle 13.00 e ancora dalle 14.00 alle 17.00 con gli interventi del Direttore Stefano Catucci, del Coordinatore della Didattica Marco Frascarolo e della diplomata Gilda Magniattualmente Progettista per l’illuminazione Architetturale presso Areti Spa.

Link per il collegamento da remoto:  https://meet.google.com/wem-efyj-eor

Segnaliamo che sono in fase di assegnazione le Borse di Studio INPS Executive per dipendenti della pubblica amministrazione. 

È online il Bando INPS Junior in favore di figli e orfani di dipendenti della pubblica amministrazione (scadenza delle domande il 16/12/2021).