CITY GREEN LIGHT TRA LE 100 IMPRESE ITALIANE PIÙ SOSTENIBILI


sustanability award ecomondo

City Green Light è tra le 100 imprese eccellenti italiane sostenibili. Il riconoscimento arriva con la consegna del premio della prima edizione di Sustainability Award, dopo essere stata selezionata all’interno di una lista stilata dalla banca Credit Suisse e dalla società di consulenza finanziaria Kon Group.

Sustainability Award è un importante attestato riservato a quegli imprenditori italiani che hanno meglio espresso la capacità dell’impresa italiana di innovare e attivare le energie migliori del Paese per portare avanti una crescita stabile e in particolare sostenibile creando così valore aggiunto anche per la comunità.

“Il premio ci rende orgogliosi – ha commentato il direttore dello Sviluppo, Arturo D’Atri – e dimostra l’attenzione dell’azienda per la sostenibilità ambientale, un tema che ci vede impegnati su più fronti. City Green light, infatti, lavora a fianco degli Enti locali per accompagnarli nella transizione energetica e digitale, offrendo loro una gamma di servizi, tecnologie e sistemi in grado di fronteggiare con gli strumenti necessari questo processo di trasformazione per raggiungere risultati importanti in termini di sostenibilità ambientale, inclusione sociale e crescita economica”.

Gli interventi già realizzati da City Green Light sui propri clienti hanno permesso nel 2020 di risparmiare oltre 60 mila tonnellate di CO 2.

Segnaliamo che l’azienda sarà presente a RiminiEcomondo 2021, all’interno dell’area speciale Sustainable City dedicata alle soluzioni e alle tecnologie per la città intelligente e sostenibile (Padiglione d6) dove presenterà all’interno del proprio stand (025) i progetti più importanti realizzate in molte città e le nuove soluzioni tecnologiche per le smart city. Inoltre, segnaliamo che ha organizzato due appuntamenti aperti al pubblico: 

26 ottobre, ore 11.30 – Sala Girasole padiglione B7

“La Convenzione Consip Servizio Luce 4 quale strumento per la riqualificazione energetica e l’ammodernamento degli impianti di Illuminazione Pubblica”

27 ottobre, ore 12.30 – Padiglione D6 – Stand 025

“La svolta verso le città sostenibili: progetti futuri e possibili scenari”.