La famiglia di apparecchi a Led ELIA di Gewiss, nata nel 2019, si è ampliata meritatamente con due nuove versioni dal design essenziale e accurato, ideali per illuminare i contesti esterni di strutture terziarie, manifatturiere e logistiche. Ma in particolre in grado di garantire ottimizzazione dei consumi, investimenti contenuti, cinque anni di garanzia, tempi rapidi di installazione oltre il marchio comunitario ENEC che ne attesta la conformità agli standard di sicurezza europei.

La gamma completa degli apparecchi ELIA, acronimo di Easy Light & Installation Application, comprende dieci tipologie di soluzioni adatte ad ogni area di lavoro, ma è di pochi giorni fa le due novità: le versioni Bollar Led e Outdoor Led.
ELIA Bollard Led è un apparecchio in alluminio pressofuso per montaggio a terra, adatto per l’illuminazione architetturale di giardini e luoghi di passaggio.
ELIA Outdoor Led è anch’esso realizzato in alluminio pressofuso e per montaggio a parete, dalla linea pura ed essenziale, è ideale per l’illuminazione architetturale di interni ed esterni.
La Serie ELIA spiegano in Gewiss, prevede un ampio range di varianti che comprendono diverse potenze, dimensioni di prodotto, temperature di colore, indici di resa cromatica della luce e accessori per le varie tipologie di montaggio. Una soluzione interessante, semplice e veloce da installare, in grado di migliorare l’efficienza e i consumi delle aree e degli spazi produttivi nella piccola e media impresa: dai locali tecnici e di servizio, dagli uffici ai settori esterni come facciate, parcheggi e percorsi di viabilità. Una serie senza compromessi, spiegano a Cenate Sotto, e il suo successo lo conferma.