“LIGHT COLLECTION 2021-22” Il nuovo catalogo di Performance iN Lighting


catalogo performance in lighting

LIGHT COLLECTION 2021-22 è il nuovo catalogo di Performance iN Lighting con nuove collezioni di prodotto ed ampliamenti di serie per l’illuminazione professionale e residenziale Indoor e Outdoor, che si presenta per dare una soluzione ad ogni esigenza creativa e illuminotecnica dei lighting designers.

Questa edizione ha una rinnovata veste grafica, una cover giocata su un colore primario qual è il rosso del titolo e del dorso, sull’elegante fondo bianco e in contrasto con il nero della fotografia della metropoli notturna che emerge e caratterizza questa edizione. All’interno la grafica valorizza le serie proposte, esaltando i prodotti di design dando largo spazio ad immagini di realizzazioni in grado di collocare le soluzioni illuminotecniche all’interno di spazi ed ambienti.

catalogo performance in lighting

Nella nuova sezione Evergreen si possono trovare alcune versioni di prodotto ancora attuali e disponibili che assicurano la continuità progettuale. Per la prima volta, ci viene spiegato, sono state aggiunte delle tabelle comparative dei dati tecnici che riassumono le possibilità offerte dall’intera serie con lo scopo di poter decidere più rapidamente quale versione di prodotto è più adatta alle esigenze dell’utilizzatore.E ogni serie riesce ad essere più fruibile e comprensibile grazie all’inserimento dei “coordinati serie”, che permettono di scoprire tutte le varietà della stessa serie all’interno di aree applicative diverse. Infine, per ogni prodotto è presente un QR code per il collegamento immediato al sito web della azienda che presenta i dati tecnici sempre aggiornati.

catalogo performance in lighting

Precedente Il nuovo look della libreria Feltrinelli a Milano
Prossimo Nuova luce per Brera