La manutenzione degli impianti di illuminazione di sicurezza


sicurezza

Si svolgerà il prossimo 25 settembre presso l’Istituto Superiore Antincendi di Roma (via del Commercio, 13 Roma) il convegno “La manutenzione degli impianti di illuminazione sicurezza: Un’esigenza e un dovere!” organizzato da ASSIL – Associazione Nazionale Produttori Illuminazione federata ANIE Confindustria – in collaborazione con il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.

Obiettivo del convegno è illustrare i rischi legati ad una cattiva manutenzione degli impianti di illuminazione di sicurezza, che rappresentano uno degli elementi indispensabili per garantire l’incolumità delle persone quando, in un ambiente o edificio, si presentano situazioni di pericolo.

Con la collaborazione dei Vigili del Fuoco e di professionisti del settore, il convegno sarà l’occasione per parlare di rischi e responsabilità dei vari attori coinvolti nella gestione, manutenzione e controllo degli impianti di illuminazione di emergenza. Verrà inoltre presentata la seconda edizione della Guida tecnica alla manutenzione e al controllo degli impianti di emergenza, realizzata da ASSIL per facilitare la corretta gestione degli impianti..

Per maggiori informazioni e iscrizioni http://www.assil.it/page.php?id_pagina=308

Precedente L’OMAGGIO DI MASSIMO UBERTI A GIULIO ROMANO
Prossimo LASTRE SUPER TRASPARENTI E SUPER EFFICIENTI