NOMINA IN PHILIPS LIGHTING


Roberto Brambilla

Philips Lighting, in una nota, ha annunciato la nomina di Roberto Brambilla nel ruolo di Market Leader Italia, Grecia ed Israele. 

Brambilla, dopo la laurea conseguita nel 1998 in Scienze Politiche alla Statale di Milano, dal 1998 al 2011 ha assunto diversi ruoli manageriali presso Hewlett-Packard Italia, raggiungendo la carica di Channel Sales Manager. Entrato in Philips Lighting nel maggio del 2011 ha ricoperto l’incarico di Sales Manager Professional fino a fine 2017.
Ora, Roberto Brambilla, nel suo nuovo importante ruolo, guiderà l’azienda nel percorso di consolidamento della propria leadership nel mercato dell’illuminazione connessa e dell’Internet of Things, con l’obiettivo di promuovere l’offerta di prodotti, sistemi e servizi.

“Sono orgoglioso di affrontare questa nuova sfida – ha dichiarato –, il 2018 è un anno di straordinarie opportunità nel nostro mercato e sono sicuro che Philips Lighting le saprà cogliere al meglio, in continuità con i risultati raggiunti nel recente passato”.