#LightOn Yann Kersalé


Yann Kersalé

Conferenza di architettura di Yann Kersalé

05.03.2018 – ore 17.00

Auditorium iGuzzini, Recanati
Via Mariano Guzzini, 37
www.iguzzini.com

Per gli studenti di Camerino – Scuola di Architettura e Design di Ascoli Piceno è previsto 1CFU per ogni incontro. Per gli studenti dell’UNIVPM – Corso di Laurea in Ingegneria Edile Architettura si riconosceranno crediti nelle modalità previste dal corso stesso.
Per gli architetti iscritti all’Ordine professionale di Macerata è previsto il conferimento di 2 CFP. Agli iscritti ad altri Ordini territoriali sarà rilasciato, su richiesta, l’attestato di frequenza.

Registrazione: www.iguzzini.com/it/eventi/lighton-yann-kersale

06.03.2018 – ore 17.00

MAXXI – Auditorium, Roma
Via Guido Reni, 4A
www.maxxi.art

È possibile ritirare il biglietto GRATUITO della conferenza in Auditorium presso la biglietteria del MAXXI oppure online su: vivaticket.it (transazione soggetta a commissione di servizio pari a € 1.00; print@home incluso nel costo) a partire dal 23 febbraio 2018. Se si opta per il ritiro alla cassa, per tale modalità non viene addizionato alcun costo.

Introduce Pippo Ciorra.

Con la partecipazione del Master in Lighting Design MLD, “Sapienza” Università di Roma.

Con il patrocinio di IN/ARCH, Comune di Recanati, Università Politecnica delle Marche, Scuola di Architettura e Design dell’Università di Camerino, MiBACT, mondo*arc e dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Macerata.

Precedente NUOVA LUCE ALLA CAPPELLA DEGLI SCROVEGNI
Prossimo DA CORTINA 2017 A PYEONGCHANG 2018