XIII Conferenza del Colore


XIII Conferenza del Colore

Fino al 21 gennaio l’invio degli abstracts

Il comitato organizzatore, a seguito delle numerose richieste ricevute, comunica che la deadline per XIII Conferenza del Colore è stata estesa al 21 gennaio 2017.
Ricordiamo a questo proposito che la Conferenza si terrà nei giorni 04 e 05 settembre 2017 a Napoli, presso il Centro Congressi “Partenope” dell’Università degli Studi di Napoli Federico II.

L’evento è organizzato in collaborazione tra la Associazione Italiana Colore, Università degli Studi di Napoli Federico II (Scuola Politecnica e delle Scienze di Base – Dipartimento di Ingegneria Industriale), Associazione Italiana di Illuminazione (AIDI), Associacao Portuguesa da Cor, Centre Français de la Couleur (CFC), Colour Group (GB), Colourspot (Swedish Colour Centre Foundation), Comitè del Color (Sociedad Española de Óptica), Forum Farge e Groupe Français de l’Imagerie Numérique Couleur (GFINC).

Cogliamo l’occasione per informarvi che sul prossimo n. 318 della rivista LUCE, tra pochi giorni in distribuzione, un ampio resoconto è stato dedicato alla XII edizione nel settembre scorso a Torino, a cura di Laura Bellia.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito dell’Associazione Italiana Colore nella Sezione “Conferenza 2017”.

www.gruppodelcolore.it

Precedente LA LUCE E LE CITTÀ: GIOVANI REGISTI IN CAMPO!
Prossimo The Concurrency, metafora luminosa