ROXXANE FLY, PICCOLA FARFALLA A LED


Roxxane Fly
Roxxane Fly di Nimbus Group

La luce ovunque ve ne sia bisogno, senza la scomodità del cavo

È questa l’idea di Dietrich F. Brennenstuhl, fondatore e CEO di Nimbus Group. E la sua idea è ora realtà: con la praticità di Roxxane Fly l’azienda ha portato sul mercato la prima lampada a LED in grado di fornire prestazioni luminose eccellenti accompagnando l’utente ovunque vada. Il modello a cui è ispirata lo ritroviamo nel mondo naturale: si tratta della farfalla.
Grazie alla sua testa rotante 3D, presenta una manovrabilità eccellente e può essere impiegata in tutte le situazioni. Questa caratteristica è supportata dalla presenza di magneti integrati in modo invisibile nella base della struttura. In questo modo può essere posizionata su superfici e oggetti metallici.
Con un’intensità luminosa di 400 lumen offre molto di più di una luce d’atmosfera. Questa soluzione di illuminazione senza fili può essere regolata senza tocco, attraverso il sensore posto sulla sua parte superiore. A seconda dell’intensità luminosa selezionata, è in grado di fornire dalle quattro alle venti ore di luce continuative. La ricarica avviene attraverso il cavo micro USB fornito. Disponibile in cinque colori: nero, bianco, rosso, blu e giallo neon.

Precedente LAMP LIGHTING AWARD 2017
Prossimo SIGNS. GRAPHIC DESIGN ITALIANO