Inaugurato a Praga il nuovo showroom di Flos


Showroom Flos a Praga

A Praga, nella cornice dell’ex fabbrica di Holport, nel quartiere di Holešovice, oggi sede di un prestigioso centro del design che ospita alcuni tra i più importanti marchi internazionali del settore, Flos, in partnership con Konsepti, ha inaugurato il suo primo showroom monomarca della città.

Con il suo caratteristico mix di modernità e storia, Holport offre un contesto ideale a questo spazio di 100 mq, articolato su due livelli, il cui progetto allestitivo, curato da Flos, punta proprio a valorizzare i prodotti più iconici e distintivi di tutte le Collezioni di illuminazione del brand, in totale armonia con questi spazi industriali del primo secolo scorso.
All’inaugurazione del 23 giugno scorso hanno partecipato oltre 400 ospiti, tra architetti, lighting designer, stampa e opinion leader. Un evento che, inoltre, ha visto Michael Anastassiades – designer londinese di origine cipriota, autore, tra gli altri progetti per Flos, delle suggestive e originali lampade a sospensione String Lights – presentare una sua installazione speciale.
In questa occasione Piero Gandini, CEO di Flos, ha commentato “Sono molto felice dell’apertura del nostro primo showroom a Praga. La Repubblica Ceca è un mercato di grandi potenzialità di espansione per Flos, sia nel settore residenziale che contract, e Praga è una città che amo particolarmente, ricca di storia, fermenti culturali e avanguardie creative”, confermando la sua fiducia nella partnership con Konsepti, agente esclusivo del marchio per le Repubbliche Ceca e Slovacca.

 

Precedente 160 MILIONI PER GLI IMPIANTI SPORTIVI
Prossimo PREMIO ENERGIA INTELLIGENTE