PHILIPS “ACCENDE” LA JUVENTUS


philips lighting
Juventus stadium

FIAT LUX!

Siglata una partnership biennale tra il club Campione d’Italia e l’azienda olandese leader nel settore dell’illuminazione, che durerà fino al termine della stagione 2016/2017.  Philips Lighting diventa Official Lighting bianconero, firmando un accordo commerciale che prevede i diritti di visibilità sulle piattaforme Juventus (PR, Media Platform e diritti di immagine). Inoltre l’azienda sarà fornitrice di sistemi di illuminazione innovativi per la grande squadra italiana, vincitrice di 33 scudetti. “La partnership con Philips”, ha dichiarato Giorgio Ricci, Head of Global Partnerships and Corporate Revenues,  “conferma la vocazione di Juventus alla ricerca costante di partner innovativi e di livello internazionale”.

Nelle aree hospitality e nell’atrio d’onore dello Juventus Stadium, un gioiello di modernità nel quale il pubblico, a ridosso del campo, diventa davvero il 12° uomo, è già stato allestito un impianto di illuminazione che permette di creare un’atmosfera diversa a seconda del tipo di ambientazione che può essere creata in ogni momento. I giochi di luce, che a oggi sono fruibili solo dagli ospiti di alcune aree, dalla prossima stagione saranno invece una delle colonne portanti della straordinaria illuminata atmosfera di tutto lo stadio, per una resa scenica di ogni partita più accattivante e coinvolgente. Progetto che oltre a portare benefici in termini di qualità dello spettacolo offerto, consentirà una maggiore efficienza dei consumi e una manutenzione semplificata della struttura.

Francesco Gianello, Head of Stadium dello stadio bianconero, ha così commentato l’importante iniziativa  “Si tratta di un passo in avanti epocale, siamo i primi in Italia a trasformare un’arena per il calcio in un luogo con un significato di spettacolarità molto più ampio” e  Paolo Recrosio, General Manager di Philips Lighting ha concluso con queste parole “Siamo felici e orgogliosi di illuminare con i nostri sistemi innovativi la passione calcistica di migliaia di spettatori, occasione ulteriore per amplificare le emozioni di uno sport tanto coinvolgente”.

In questa partnership tra Juventus e Philips Lighting, temi importanti  come ospitalità e spettacolarità, ascolto ed emozioni, innovazione e sostenibilità, per la prima volta, concorreranno assieme a comporre e unire “valori condivisi”  di cui non solo il pubblico dello sport più bello del mondo potrà beneficiare.

Precedente Le vetrate del Duomo di Milano
Prossimo Resa cromatica delle sorgenti allo stato solido